Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

display+accessibilità

Primino
Gg86

display+accessibilità

Dopo aver fatto l aggiornamento del display, provo ad entrare nella pagina "display+accessibilità" mi rimanda indietro, senza poter modificare nulla. tuttora mi continua a dare l aggiornamento "display+sensibilità", ma quando provo ad eseguirlo mi da "codice errore 8103010d". Cosa posso fare? Grazie per l aiuto.

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: display+accessibilità

[ Modificato ]

Ciao Gg86 e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!!

Ti consigliamo di eliminare la cronologia del browser e di riprovare più tardi, perchè il server potrebbe essere sovraccarico.

Facci sapere come è andata :cathappy:

Buon weekend!!

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: display+accessibilità

Ciao ancora,

se non sei riuscito a risolvere il problema, ti consiglio semplicemente di effettuare un hard reset, visto che l'app in questione non si poteva cancellare, dalla sezione Ripristina telefono, in Impostazioni, risolvendo tutto in poco tempo.

Ti linko comunque la sezione inerente al tuo caso, giusto per poterti tenere aggiornato sulla questione:
http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp7-wpapps/marketplace-update-problems-error-code-...
è interamente in inglese

Prova a dare un'occhiata anche qui:
http://support.xbox.com/it-IT/browse?product=zune

Ricordati anche di fare il backup dei dati :thumbsup:

Buona giornata!! :cathappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia