Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

lumia 820 si blocca

Apprendista Smanettone
joneswolf

lumia 820 si blocca

Oggi il mio lumia 820 ( brand TIM, comprato da da 4 giorni) si è bloccato due volte a distanza di poche ore: - una volta alla schermata principale, - una volta nello store. Ho staccato la batteria, riacceso e ha ripreso a funzionare. Ma come posso risolvere? E' difettoso? Il mio firmware 1232.5951.1249.1002 revisione hardware 1.0.0.0
Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Rif.: lumia 820 si blocca

Ciao Joneswolf

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia.

Hai provato a fare un ripristino del telefono?

Facci sapere miraccomando.

Buona Giornata.

Saluti...

Cristine :thumbsup:

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
joneswolf

non si è bloccato più e quindi non ho fatto nulla. forse è colpa mia: il problema l'ha iniziato a dare quando tra il cover del nokia e quello in silicone avevo messo una schedina di plastica, evidentemente premeva sui circuiti e dà problemi, da quando l'ho tolta non mi è capitato più. forse questa esperienza può essere di aiuto per altri
Primino
nickblue

Tutti i Lumia si bloccano ,io ho il 820,

troverai solo risposte preconfezzionate per non ammetere il problema, ma se vai su google capirai..

Auguri