Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

"Data sense" o "Contatori" WP8

Primino
gblumia920

"Data sense" o "Contatori" WP8

Ho bisogno di uno di questi due programmi... uscirà un aggiornamento?

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: "Data sense" o "Contatori" WP8

Ciao gblumia920,

hai provato a controllare se esistono aggiornamenti di questi due programmi nel Marketplace?

Facci sapere!

Candy_46
 Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
pampurio

Ma sapete cos'è Datasense?
Intende se la funzione verrà implementata anche in Italia e in che modalità...
Primino
gblumia920

[ Modificato ]

Esatto, intendevo proprio quello. Con "Contatori" su L800 mi trovavo benissimo, come è possibile che non lo abbiano ancora aggiornato? Aspettavo "Portico" sperando in "Data sense" ma a quanto pare dipende dagli operatori(io ho un NoBrand...) . Sai come contattare direttamente Nokia in merito a questo problema? Grazie

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao gblumia920,

al momento non abbiamo notizie ufficiali, ma puoi trovare più informazioni qui.

Rimani in contatto con noi!

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
pampurio

Credo sia una scelta dell'operatore attivarlo o meno anche se per ora in Italia non s'è vista per nessun operatore. Nel tuo caso nobrand non saprei come si comporteranno..

gblumia920 ha scritto:

Esatto, intendevo proprio quello. Con "Contatori" su L800 mi trovavo benissimo, come è possibile che non lo abbiano ancora aggiornato? Aspettavo "Portico" sperando in "Data sense" ma a quanto pare dipende dagli operatori(io ho un NoBrand...) . Sai come contattare direttamente Nokia in merito a questo problema? Grazie