Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Nokia Lumia 820 - lo schermo rischiara i col...

Novizio
peppos2010

Rif: lumia 620

ma quando uscirà il lumia 620 ?

Utilizzare testo normale.
Primino
zaire77

Rif.: Rif: lumia 620

su qualche sito sono iniziati gli ordini...se nn sbaglio a 269€...io cmq mi son preso l'820, sono soddisfattissimo

Moderator
FrancescaB

Rif.: Nokia 710 - schermo che lampeggia inspiegabilmente.

Ciao pinophone710,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

In questo caso ti consigliamo di ripristinare il telefono alle impostazioni originali,  ( ricorda che prima di ripristinare devi eseguire il backup dei tuoi dati personali in modo che non vadano persi ).

Qui trovi più informazioni su come eseguire il backup, sincronizzare e ripristinare il telefono.

Saluti,

FrancescaB

Se ti sono stata utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!
Primino
pinophone710

[ Modificato ]

Grazie per la risposta. Ci provo, controllo i risultati e aggiorno il thread. A presto.

Primino
pinophone710

[ Modificato ]

ho fatto il ripristino del telefono (ho seguito la configurazione base del telefono senza attivare contatti e altro), ma senza successo: nel momento in cui si attiva il blocco tastiera, il display comincia a lampeggiare fastidiosamente. Qualche altro suggerimento a riguardo prima di chiedere la sostituzione del device? Grazie per l'attenzione.

Primino
pinophone710

Nell'attesa mi sono preso la briga di fare un piccolo video.. Allego il link per farvi constatare il problema:

http://www.youtube.com/watch?v=wnd3iN13GBc&feature=youtu.be

Primino
pinophone710

Buongiorno a tutti,

stamattina ho ripristinato la versione 7.5 (dal backup creato da Zune) e ho ripristinato lo smartphone alle impostazioni originali. Il problema persiste, non è cambiato assolutamente NULLA. Sono in attesa di un qualche suggerimento, in caso contrario domani porterò il telefono in un centro NOKIA autorizzato per la SOLA SOSTITUZIONE.

In attesa di un vostro riscontro.. Grazie :-)

Primino
pinophone710

Chiamato il rivenditore: sono in attesa del ritiro per il controllo/SOSTITUZIONE del device.

Primino
pinophone710

Previo informativa sul problema riscontrato sul device, il rivenditore ha accettato senza controllo la SOSTITUZIONE dello smartphone. Disponibilissimo e puntuale, supporto nokia................. Grazie.

Primino
massimom87

Rif.: sfarfallio dello schermo: é da garanzia?

Anch'io ho lo stesso problema ed è già il secondo Nokia lumia 920 Bianco che sostituisco per lo stesso motivo...Non so poù che fare davvero!!

Primino
_Carlo

Nokia Lumia 820 - lo schermo rischiara i colori

Salve a tutti, lo schermo del mio lumia 820 si schiarisce nei colori dopo lo sblocco per poi tornare normale dopo pochi secondi; inizialmente era successo pochissime volte e durava pochissimo, da qualche tempo lo fa un pò più spesso e per un intervallo di tempo maggiore. Il telefono funziona alla grande e non sembra ciò dia problemi, tuttavia è un pò "fastidioso"... capita ad altri?

Grazie per le eventuali risposte

Smanettone pro
The_Riddler

Rif.: Nokia Lumia 820 - lo schermo rischiara i colori

Ciao _Carlo,

prova magari a seguire queste istruzioni, che spiegano meglio cosa fare quando il telefono non funziona correttamente!

Spero che funzioni!

:thumbsup:

Smanettone pro
The_Riddler

Ciao massimom87,

sembra un problema diffuso. Non resta altro da fare che una segnalazione del problema all'azienda!

Primino
_Carlo

Rif.: Nokia Lumia 820 - lo schermo rischiara i colori

Grazie The_Riddler ora gli do un occhio  :smileyhappy:

Novizio
gianfranco

Ragazzi anch'io stesso problems brand Tim. Ho risolto almeno credo perchè si ripresenta maniera molto minore facendo Il reset con I tre tasti e gli aggiornamenti a telefono pulito. Però vorrei cambiarlo comunque. Che dite?
Primino
antotuan

Nokia lumia 920 schermo con condensa

Ciao a tutti con mio sommo dispiacere stamani ho notato che nella parte superiore dello scermo si era formata della condesa :smileysad:(.Ieri ,durante l'alluvione a roma , era nella mia tasca del giubotto accanto al portafogli , ma non era  bagnato.Cosa posso fare ? devo portarlo in assistenza ? quali sono i centri assistenza di roma?

grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Moderator
asterix84

Rif.: Nokia lumia 920 schermo con condensa

Ciao antotuan,

e grazie di aver scritto nel Forum di Supporto Nokia!

Sarebbe utile che portassi il tuo dispositivo in assistenza. Loro sapranno meglio cosa procedere. Ti mando anche il link per vedere il Centro Assistenza Nokia più vicino a te.

Buona giornata!  :smileyhappy:

asterix84

Se ti sono stato utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!

asterix84
Primino
antotuan

Rif.: Nokia lumia 920 schermo con condensa

Sono un pò stranito è la prima volta che in 13 anni di telefonia mobile mi succede una cosa del genere.Grazie!

Primino
fedpisano

Righe display Nokia Lumia 800

Salve a tutti, come da oggetto, un problema con il display del mio Nokia Lumia 800. 

Per righe non intendo graffi sulla superficie, ma delle righe più chiare e più scure in sfondo. Si notano di più quando si abbassa la luminosità e si vede molto per esempio nei tiles sul rosso, ma comunque si vedono sempre. Queste righe rimangono ferme rispetto allo scrolling delle che appaiono sul display. Inoltre al buio sullo sfondo nero ho notato che vedo chiazze più scure.

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Novizio
mizar76

Rif.: strano alone su vetro nokia lumia 820

anche a me appaiono questi aloni sul lato del Lumia 820, devo portarlo in assistenza?