Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: bleutooth nokia lumia 800

Primino
best_liga

trasferimento file bluetooth lumia 900

Salve, come da oggetto, non so come trasferire foto dal Lumia 900 al pc tramite bluetooth. Richiedo assistenza. Grazie

Utilizzare testo normale.
Novizio
montagna

Bluetooth non funziona

Buongiorno sul mio Nokia Lumia 610,penso che non funziona il Bluetooth. Intanto quando acceso non compare l'icona eppoi resta in ricerca senza trovare nulla e quando raramente trova qualche cellulare visibile e con Bluetooth acceso mi esce la scritta non supportato. Può essere malfunzionamento oppure ?????? Grazie per eventuali risposte.
Moderator
Cristine

Rif.: Bluetooth non funziona

Ciao Montagna,

Benvenuto nel nostro forum di supporto! :thumbsup:

Il tuo Bluetooth è perfettamente funzionante solo che il Lumia 610 come tutti quelli

che hanno il sistema operativo WP7.5 non possono trasferire file con il bluetooth.

Puoi però assocciarlo a dispositivi tipo Carkit o Auricolari per maggiori informazioni clicca qui. :w00t:

E' in arrivo però un'aggiornamento per i WP7.5 in WP7.8.

Grazie a questo aggiornamento ci saranno molte innovazioni e una di questa sarà lo sbloccamento del

Bluetooth che ti permetterà di inviare file di ogni genere.!!!!!! :thumbsup:

Buona Giornata, Cristine

Se ti sono stato utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!

Primino
Ultimo86

Quando verrà rilasciato l'aggiornamento per sbloccare il bluetooth al lumia 610?
Moderator
Cristine

Ciao Ultimo86 :smileyhappy:

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia!

L'aggiornamento verrà  rilasciato ormai a giorni !!!

Grazie mille per la pazienza!

Spero di essere stata d'aiuto!

Buon Anno Nuovo !

Cristine:thumbsup:

Se ti sono stato utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!

Primino
Ultimo86

Ciao Cristine,grazie :smileyhappy:,ho il lumia avuto in regalo da Natale e sono rimasto deluso che ha il bluetooth bloccato e in più non è espandibile con le schede di memoria e 6 GB di memoria sono pochi :smileysad:! Non vedo l'ora che esce questo aggiornamento!Buon anno anche a tutti voi del forum :smileyhappy:!
Primino
Ultimo86

Ciao Cristine,sono passati 10 giorni,ma non ancora non vedo novità per l'aggiornamento del Lumia 610 :smileysad:,ma in questo aggiornamento si può sbloccare il bluetooth?

Moderator
Cristine

Ciao Ultimo86

Sì questo aggiornamento permetterà la condivisione dei file.

Buona Giornata.

Cristine

Primino
Ultimo86

Ok grazie, ma questo aggiornamento quando uscirà?cè una data stabilità? Oltre alla condivisione dei file,cosa avrà in più?

Moderator
FrancescaB

Ciao Ultimo86,

Non abbiamo ancora una data precisa per il rilascio del aggiornamento WP7.8.

Qui puoi trovare tutte le informazioni riguardanti le novità che includerà. :heart:

Saluti e buona giornata,

FrancescaB

Se ti sono stata utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!
Novizio
FROGGHI

bleutooth nokia lumia 800

Salve a tutti,

ho bisogno di un'informazione, sto riscontrando dei problemi nell'utilizzo del bluetooth del mio nokia lumia 800....non riesco a connetterlo con altri cellulari.

Come posso risolvere questo problema? Grazie

Smanettone pro
lucariello

Ciao. In che senso non riesci a connetterlo con altri cellulari? Se intendi per scambio di file tipo foto o musica, bisogna attendere l'aggiornamento a 7.8. Se invece intendi che non riesci a importare la rubrica tramite bluetooth, non tutti i cellulari sono compatibili con questa funzione. Anche alcuni Nokia più vecchi.

Novizio
FROGGHI

mi riferivo al trasferimento di musica e foto tra cellulari...grazie
Primino
quentin60

Rif.: trasferimento file bluetooth lumia 900

Ciao best_Liga :-) non sono un moderatore ma ti posso rispondere, anch'io ho lo stesso problema (Lumia 800).. Ora NON puoi farlo perché il sistema non ha questa funzione operativa, ma da domani x voi fortunelli del 900 dovrebbe arrivare l'importante aggiornamento WP 7.8 che oltre a portare qualche novità, risolverà un po' di cose, una di queste è proprio il bluetooth, potrai "dialogare" sia con pc, che con altri smartphone.! Quindi prossimamente tieni d'occhio Zune, anzi magari è già disponibile, io controllerei ;-)
Ciao e auguri.
Novizio
merimeri

lumia 800 connessione Bluetooth

Buon giorno a tutti. Da un paio di settimane ho comprato il Lumia 800. Dopo l' entusiasmo iniziale x la possibilità di utilizzare Windows, mi sono dovuta un po' ricredere su alcune delle funzioni di base dei moderni cellulari. Mi riferisco alla connessione Bluetooth che, pur seguendo le istruzioni fornite, inizialmente non funzionava x un problema di supporto, ora nemmeno riesce a finire di caricarsi. Sono già stata da 3 rivenditori e nessuno è stato in grado di aiutarmi.. Potreste farlo voi? Grazie..
Moderator
FrancescaB

Rif.: lumia 800 connessione Bluetooth

Ciao merimeri,

Benvenuta nel Forum di Supporto Nokia. :heart:

Ti consigliamo di aggiornare il tuo telefono con l'aggiornamento WP 7.8 che è già disponibile.

L'aggiornamento ti porterà una serie di vantaggi tra cui l'utilizzo del Bluetooth con il tuo Lumia 800.

Qui potrai trovare maggiori informazioni.

Spero di esserti stata utile. :smileyhappy:

Saluti,

FrancescaB

Se ti sono stata utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!
Novizio
Stelimo93

Rif.: trasferimento file bluetooth lumia 900

Buon giorno, intendo segnalare l'assenza dell'icona Bluetooth e la mancata associazione ad altri dispositivi.

Possiedo un Lumia 900 con WP 7.8 e condivisione share installata. Diapositivo già ripristinato. Grazie per l'attenzione e attendo istruzioni.