Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: COME AGGIORNARE NOKIA C3-00 ALLA VERSIONE 08...

Primino
chiarabonfy

COME AGGIORNARE NOKIA C3-00 ALLA VERSIONE 08.70

Salve,

quando connetto il cellulare a Nokia Suite e verifico gli aggiornamenti mi dice che la versione del software per il mio Nokia (v. 07.20) è l'ultima disponibile, mentre quando vado sulla pagina di supporto del dispositivo http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/c3-00/ c'è scritto: "L'ultima versione software per il Nokia C3-00 è la 08.70"

Come faccio ad installarla se il programma Nokia Suite non la vede?

Grazie

Utilizzare testo normale.
Moderator
asterix84

Rif.: COME AGGIORNARE NOKIA C3-00 ALLA VERSIONE 08.70

Ciao chiarabonfy,

e benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Gli aggiornamenti dipendono dal codice del prodotto. Se vuoi possiamo verificare, se ci sono disponibili aggiornamento per il tuo telefono. Per fare ciò mandaci il codice IMEI in messaggio privato. Il codice IMEI lo puoi trovare digitando *#06# , sulla scatola del telefono oppure sotto la batteria.

Buone feste! :smileyhappy:

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Moderator
asterix84

Ciao chiarabonfy,

L'ultima versione software per il Nokia C3-00 è la 08.70. Gli aggiornamenti disponibili non vengono contemporaneamente a tutti. Ti consiglio di aspettare e controllare il Nokia Suite o il telefono.

Buone Feste! :thumbsup:

asterix84

asterix84

Primino
GisDPhoenix

ho anche io lo stesso problema, ma l'aggiornamento è uscito da moltissimo tempo!!

come mai ancora non è disponibile per tutti i c3-00?

Primino
GisDPhoenix

se non c'è potreste comunque rispondere... non mi offendo mica :smileywink:
Moderator
asterix84

Ciao GisDPhoenix,

e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Prova a disinstallare e rinstallare Nokia Suite e verifica se ci sono aggiornamenti disponibili. Ti linko anche un collegamento utile. Facci sapere se ce l'hai fatta  :thumbsup:

Buona giornata!

asterix84

asterix84

Primino
GisDPhoenix

l'ho disintallato e reinstallato, ma niente.
ho provato anche con un altro pc, ma niente...

ps. la stella bianca l'ho cliccata lo stesso :smileywink:
Moderator
asterix84

Ciao GisDPhoneix,

Questo vuol dire che per adesso il tuo dispositivo non dispone di aggiornamenti. Ti consigliamo di continuare a verificare Nokia Suite :thumbsup: .

Buona giornata!

asterix84

asterix84

Primino
michezan

Buongiorno,

ho letto la discussione ed ho anche io il "problema" dell'aggiornamento alla versione 8.70.

La versione del nokia suite è la 3.7.22 e quella del sw del telefono è la 7.20 e vorrei sapere se è disponibile un upgrade per il mio telefono

posso inviarti l'IMEI per una verifica?

grazie

Community Manager
Ramaya

[ Modificato ]

Ciao michezan,

benvenuto anche a te nel Forum di Supporto Nokia!

Se Nokia Suite non segnala nessun aggiornamento disponibile significa che probabilmente tale aggiornamento non è ancora disponibile per il tuo telefono. Questo è assolutamente normale in quanto, in generale, gli aggiornamenti non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i telefoni, ma dipendono dal codice del prodotto e da altri fattori, come anche l'operatore telefonico o un telefono brandizzato. 

Quindi la "soluzione" al momento è attendere ancora un po' l'arrivo della notifica. Nel frattempo puoi comunque controllare la disponibilità dell'aggiornamento sia su Nokia Suite sia sul telefono stesso (Menù > Impostazioni > Telefono > Aggiornamenti del telefono).

Continua a seguirci :smileywink:

Ramaya

Primino
michezan

Grazie per la risposta

Novizio
mauhong

posso saper se per il mio telefono sono disponibili aggiornamenti? non risultano aggiornamenti su ovi.. la versione attuale è 07.20

Community Manager
Ramaya

[ Modificato ]

Ciao mauhong,

benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Dal nostro sito ufficiale, a questa pagina, puoi controllare qual è l'ultima versione software disponibile. Mentre per controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo telefono in particolare, puoi collagarlo al PC e controllare in Nokia Suite. Come scritto in un post precedente, gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente e non in contemporanea per tutti i telefoni, quindi potrebbe essere assolutamente normale non averlo ancora ricevuto.

Tiecini aggiornati! :thumbup:

Ciao.

Ramaya

Novizio
albatros1233

Salve,

anche io ho riscontrato lo stesso problema quando connetto il cellulare a Nokia Suite e verifico gli aggiornamenti mi dice che la versione del software è v. 07.20 ed è l'ultima disponibile, mentre nella pagina di supporto del dispositivo http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/c3-00/ c'è scritto: "L'ultima versione software per il Nokia C3-00 è la 08.70"

Leggendo gli altri post noto che molti hanno lo stesso problema;quali sono i tempi per la risoluzione del problema sul mio telefono?

Grazie

Community Manager
Ramaya

Ciao albatros1233,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Non è esatto parlare di problema, in quanto è normale che sia stata rilasciato un nuovo aggiornamento, ma ancora non è disponibile per un telefono in particolare.

Leggendo i post in questa discussione scoprirai quali sono i fattori che influenzano l'arrivo di un aggiornamento per un determinato dispositivo.

Pertanto ti invitiamo ad attendere e, in caso di telefono brandizzato, potresti anche rivolgerti all'operatore telefonico per più info.

Grazie per esserti rivolto al Forum!

A presto e buona giornata. :squint:

Ramaya