Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Nokia Suite su piattaforma Windows 8

Smanettone pro
flight1976

Nokia Suite su piattaforma Windows 8

Salve, avrei bisogno urgente di assistenza.

Sto tentando di collegare a Nokia Suite il mio N8, ma sembra non venga rconosciuto in quanto non si connette.

Possibile che, avendo fatto l'upgrade da Windows 7 a Windows 8, Nokia Suite non funzioni più?

Grazie per le risposte.

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao flight1976,

e grazie di aver scritto nel Forum di Supporto Nokia!

Hai provato ad aggiornare i driver USB del tuo computer? Ti mando questo link per vedere qual è il sistema operativo è compatibile con il software Nokia Suite. Hai provato a disinstallare e reinstallarlo? Hai provato a connettere il telefono con un altro computer? Facci sapere com'è andata. :smileyhappy:

Buona giornata.

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
flight76

non so perchè ma non mi riconosce i dati di login precedenti per cui ho fatto accesso con un nickname simile.

Comunque per rispondere a quello che mi hai scritto, ho visto le specifiche tecniche e mi semnbra di rispettarle tutte. Non posso connettere il telefono a nessun altro pc.

Se dovessi disinstallare nokia suite e poi reinstallarlo nuovamente, perdo tutto ciò che avevo salvato dentro?

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao flight76,

Se tutto va a buon fine non dovresti perdere l'informazione personale dopo il rinstallo del software Nokia Suite. Prima di connettere il telefono al computer imposti il tuo dispositivo in questo modo: Impostazioni > Connettività > USB > Nokia Suite ? :smileyhappy:

Buona giornata.

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
flight1976

Nokia Suite non rileva, attraverso il mio pc, alcun dispositivo (il mio N8 attivo con il bluetooth).

Vorrei capire come mi devo comportare...se reinstallo Nokia Suite, perdo tutte le foto e i dati salvati? O il mio account di Nokia Suite resta attivo?

Apprendista Smanettone
flight76

Allora chi mi da una mano a risolvere il problema?