Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Collegare Nokia Lumia 610 al Mac

Novizio
Dario993

Collegare Nokia Lumia 610 al Mac

Salve a tutti, da poche settimane ho comprato un Nokia Lumia 610 e l'altro giorno ho provato a collegarlo al mio Mac OSX versione 10.6.8, con estremo stupore ho scoperto che il software dedicato per trasferire i file dal Nokia al Mac, ovvero Windows Phone, è scaricabile solo per le versioni superiori al 10.7 !! Com'è possibile ? Cosa dovrei fare visto che non possiedo un Mac abbastanza aggiornato ? Tentare di collegarlo tramite Bluetooth inoltre è inutile dato che il Nokia non sembra essere supportato e quindi non capace di collegarsi al Bluetooth del Mac.
Grazie in anticipo...

Novizio
Dario993

Rif.: Collegare Nokia Lumia 610 al Mac

Nessuno sa rispondermi ?

Community Manager
Selene

Rif.: Collegare Nokia Lumia 610 al Mac

Ciao Dario993!

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Qual' è la versione software del tuo Lumia? 

Puoi controllare su: Impostazioni > Informazioni su.

Se hai aggiornato alla versione 7.8, puoi scaricare l'app Condivisione Bluetooth, con la quale potrai liberamente inviare e ricevere file multimediali, quali musica e immagini.

Tuttavia, per poter aggiornare il tuo telefono ti servirà l'app di Windows Phone per Mac. Come hai detto te, dovrai aggiornare il tuo Mac alla versione 10.7 o successiva per poterla installare. 

Qui troverai maggiori info sulle tante possibilità che ti offre l'app di Windows Phone per Mac. 

Grazie per esserti rivolto al Forum di Supporto, non esitare a contattarci per qualsiasi altro dubbio! 

Selene

Nokia Lumia 2520 and 1520  Lumia Guida – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Microsoft Lumia