Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Nokia n8

Primino
augusto74

Nokia n8

ciao a tutti dopo aver fatto aggiornamento a belle Touch facebook non funziona più come devo fare grazie
Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: Nokia n8

Ciao augusto74 e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Hai già provato a disinstallare e a reinstallare l'applicazione?

Rimani in contatto con noi! :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
augusto74

ciao ho provato niente da fare ho anche rinstallato belle ma niente mi compare la schemata ma non carica le notizie
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao augusto74,

hai fatto attenzione che non sia un problema di connessione?

Quale messaggio di errore visualizzi?

A presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Primino
augusto74

ciao candy_46 non mi compare nessun errore e non penso che sia un problema di connessione perché facebook normale funziona è la versione Touch che non va
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao augusto74,

ti consigliamo di scaricare da Nokia Store solamente applicazioni con versioni compatibili con Belle.

Rimani in contatto con noi! :smileyhappy:

Candy_46

Primino
augusto74

ciao a tutti io con questo belle mi trovo proprio male ma si può tornare ad Anna grazie
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao augusto74,

ci potresti dire se tu utilizzi sul tuo telefono sia l'applicazione facebook ufficiale che la versione Touch?

Rimaniamo in attesa di una tua risposta, in modo da poter avere una situazione più chiara della tua questione e poterti fornire il nostro apporto.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

A presto.

Candy_46

Primino
augusto74

quella ufficiale funziona la Touch no ho provato con opera e funziona ma a me opera non piace perché è lento
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao augusto74,

hai anche provato a cambiare browser, scegliendo ad esempio tra Opera mini e Opera Mobile?

Rimani in contatto con noi! :Cool:

Candy_46