Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: nokia 6555 monitor rotto aiuto per recuperar...

Primino
bommy67

nokia 6555 monitor rotto aiuto per recuperare la rubrica

Buongiorno, purtroppo il monitor del mio nokia 6555 si e rotto, ho tutta la rubrica nel telefono, ho provato con cavetto e nokia suite ma non si sincronizza, mi può aiutare qualcuno sono abbastanza sul disperato.

Grazie Michele

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: nokia 6555 monitor rotto aiuto per recuperare la rubrica

Ciao bommy67,

benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Probailmente il tuo telefono non si sincronizza con il pc perchè dovresti scegliere la Modalità Nokia tra le opzioni USB, ma, pare di capire, che non riesci a visualizzare assolutamente nulla sullo schermo, giusto?
Quando connetti il telefono al pc, sul telefono dovrebbe comparire automaticamente la voce "Cavo USB collegato. Selezionare la modalità", quindi bisognerebbe confermare con un Ok e poi scegliere la "Modalità Nokia". Saresti in grado di eseguire questi passaggi?

In caso contrario, la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un centro assistenza Nokia, ecco qui dove trovarli.

Facci sapere!

Ciao,

Ramaya 

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
bommy67

Ciao, andava solo il monitor esterno, e non si riusciva, sono stato in un centro assistenza e mi hanno risolto il problema. dal 1990 ho sempre avuto telefoni nokia, ieri ne ho comprato un altro, e continuerò sempre a comperare nokia. grazie per l'aiuto

michele

Community Manager
Ramaya

Buongiorno bommy67!

Grazie per averci informato sull'esito. Lieti di sentire che hai risolto grazie al supporto del centro assistenza.

Continua a seguirci anche sul Forum! :thumbup:

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Novizio
rigenerazione

Salve, avrei bisogno di un nokia 6555 per riparazione riguardante principalmente un connettore alimentazione bipolo a saldare. Fammi sapere cortesemente se sei disposto a cederlo e a che prezzo con spedizione poste it.

grazie